RIPARAZIONI










          Tool Maintenance

Sostituzione reed e valvole per armonica cromatica
Sostituzione reed per armoniche diatonche
  


Attrezzo regolazione gap e chiave per direzionare ance
Reed lifting blade with reed wrench 

21 commenti:

  1. Si effettuano sostituzione ance e valvole per armoniche cromatiche Hohner Seydel,
    ed é possibile cambio ance per qualsiasi modello di armonica Diatonica

    We make replacement reeds and valves for chromatic harmonicas Hohner Seydel,
    and it is possible to change any model of harmonica reeds Diatonic
    PER INFO:
    cloud_blues@libero.it

    RispondiElimina
  2. Claudio De Simone!?!?
    Estrema umiltá,pazienza, disponibilitá e simpatia. Armoniche bellissime, suono stupendo e molto resistenti, parlano da sole,anzi suonano da sole!!..un grande amico..Bravo Claudioooo!!!

    RispondiElimina
  3. Uso le armoniche De Simone Custom Harp da diversi anni, ma, ogni volta che Claudio me ne prepara una, resto sempre ben sorpreso ed estremamente soddisfatto dalla loro qualità!...Claudio è un vero artista della customizzazione che non tralascia mai il rapporto umano coi suoi amici-clienti; è sempre pronto ad accogliere le esigenze e le richieste e a metterle in pratica. Sa consigliare e calibrare il lavoro nei minimi particolari. Colgo l'occasione per dirgli GRAZIE, Claudio!
    Daniele, un cliente-amico nel segno del Blues

    RispondiElimina
  4. Le De Simone Custom harp sono grandi armoniche. Legni pregiati che garantiscono un bel suono caldo. Da provare assolutamente le Marine Band con comb in ebano o ulivo. Un volume nettamente superiore alle Marine Band out of the box. Ma la vera rivoluzione secondo me sono i suoi settaggi che danno alle ance una grande reattività e leggerezza. Armoniche da possedere assolutamente.

    RispondiElimina
  5. Grande Claudio da quando ho cominciato a suonare le tue armoniche mi sono sempre trovato bene oltre ad essere molto ben lavorate e curate hanno un suono che le contra distingue dalle altre . Inoltre sono robuste ed affidabili , sempre disponibile per riparazioni e accordature . In più le tue nuove marine band sono bellissime spero presto di possederne almeno una . Ciao Grande !!

    RispondiElimina
  6. Sono anni che utilizzo le armoniche di Claudio De Simone e mi sono sempre trovato molto bene. La qualità del materiale che utilizza è di altissimo livello e si sente ogni volta che uso il mio strumento. Ottimo, inoltre, il lavoro svolto con le riparazioni.

    RispondiElimina
  7. Nel corso degli anni posso dire di aver provato quasi tutte le armoniche esistenti in commercio, ma non ho mai trovato quella che potessi definire la "mia" armonica: non riuscivo a trovare il giusto compromesso tra suono, comfort, prezzo e durata. Ho provato qualche anno fa una Marine Band De Simone in Ebano e, da allora, non riesco ad immaginarmi ad andare in concerto senza il mio set completo De Simone.

    RispondiElimina
  8. Ho due set completi di Marine Band con comb in ulivo ed ebano realizzati da De Simone e sono assolutamente fantastici!!! Che dire, un vero artista...Grande Claudio!!!

    RispondiElimina
  9. Suono da anni le Golden Melody custom De Simone, non avevo mai provato prima ,un armonica dal suono così caldo e potente.
    Suono principalmente blues e da gran soffiatore, posso elogiare anche la loro resistenza, nonostante l'accordatura per overbending.
    Anche a volumi molto contenuti le ance rispondono sempre prontamente e ogni qualvolta ne acquisto una, rimango piacevolmente stupito.
    Sono armoniche estremamente affidabili e di ottima qualità.
    Claudio è una persona sincera onesta e umile. "Da grande" vorrei essere un tuo endorser!!!

    RispondiElimina
  10. Custom HarpDe Simone...Un MusicistaArtigiano...che in entrambe le Situazioni è ArtistaVero!!!!
    Federico Pellegrini

    RispondiElimina
  11. Claudio De Simone e' un vero artigiano dell'armonica.Di grande umiltà e disponibilità' è un vero professionista nel campo delle riparazioni.Qualunque problema è in grado di risolverlo.Spero vivamente che nell'immediato futuro possa ampliare la sua attività come già più' volte consigliatogli.Enrico

    RispondiElimina
  12. Claudio hai ridato vita, colore e calore a delle Filisko armoniche ormai d'epoca a cui tenevo tantissimo. Sei un killer! Ora suonano alla grande... morbide sui bending, calde su ogni nota e vibrato spettacolare. Se non ci fossi dovrebbero inventarti! Grazie
    Chiunque abbia delle armoniche da riaccordare o da fare quasiasi tipo di manutenzione Claudio è in grado di realizzare i vostri sogni...
    Altamente consigliato se avete da sistemare qualsiasi armonica... Crossover, Deluxe, MB Classic ecc.

    Egidio Juke Ingala

    RispondiElimina
  13. Claudio è un mago nel suo lavoro di artigiano della musica, ma soprattutto è una persona straordinaria, pieno di umanità, di cortesia e di rispetto per tutti quelli che si rivolgono a lui, indipendentemente dall'importanza del lavoro che gli commissionano. Una bella persona, preziosa, che merita stima, affetto e gratitudine. Grazie, Claudio, ed auguri di buon anno.

    RispondiElimina
  14. Sono oramai tanti anni che Claudio mi ''prepara'' le sue armoniche e tiene la manutenzione di tutte le mie armoniche (non vi quante ne ho), lo definirei ECCEZIONALE VERAMENTE!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Claudio è per l'ennesima volta l'eroe delle mie armoniche!!!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Claudio, penso di aver rovinato un ancia della mia honer blues harp.. Come posso contattarti?

    RispondiElimina
  18. Ciao Claudio...ho un'ancia o due che non vanno più bene su una mia Hohner Cpmet 34727/80 ..come posso contattarti per info?Grazie..

    RispondiElimina
  19. Velocissimo, bravissimo. Economicissimo.

    RispondiElimina
  20. Ho una armonica cromatica che ho aperto e non riesco più a chiudere, fai la manutenzione?
    Grazie

    RispondiElimina
  21. Le Armoniche Golden Melody Custom De Simone sono le Mie Preferite ,suono grosso e forte ,gran suonabilità in ogni legno usato sono stupende l ultima in bambboo eccezzionale -oltre riaccordare e riparare perfettamente

    RispondiElimina